LA SERKAN AYGIN CLINIC

La Serkan Aygin Clinic è un edificio interamente dedicato al trapianto di capelli situato nella zona centralissima di Istanbul, centro medico, economico e finanziario della capitale turca.
La clinica è composta da 7 piani , ha attrezzature modernissime al su interno e ben 7 sale operatorie utilizzate esclusivamnete per l'autotrapianto di capelli. Le sale operatorie sono sterilizzate e presentano attrezzature di ultima generazione, essendo una struttura privata di livello medio alto , il personale è selezionato.
Lo staff di medici che eseguono l'autotrapianto ha una percentuale di riuscita tra i più alti al mondo , infatti oltre il 99% dei pazienti è soddisfatto dei trattamenti eseguiti in clinica, sia che si tratti di trapianto di capelli, ma anche per quanto riguarda il trapianto di barba.

Gli hotel convenzionati con la Clinica

Gli hotel sono forniti di tutti i servizi per una permanenza a Istanbul all'insegna del confort.
Gli spostamenti dagli hotel alla clinica sono tutti programmati dal servizio con transfer e autista, come previsto nel pacchetto.
Se volete visitare le meraviglie della capitale millenaria, gli hotel sono tutti in posizioni centralissime, dalle quali si possono raggiungere in pochi minuti le principali attrazioni turistiche.
Con un complemento aggiuntivo, potete anche scegliere l'hotel SPA con sauna, centro benessere, palestra e ogni genere di comfort.

Hotel Nova Plaza

Hotel Nova Plaza Boutique SPA

Dove si Trova la Clinica

La Clinica si trova praticamente nel centro di Istanbul, nel distretto Sisli sulla parte Europea della città, caratterizzato dalla presenza di numerosi centri medici, finanziari e commerciali.
Naturalmente, trovandosi nel centro, è a pochi passi dai maggiori punti attrattivi di Istanbul, per chi non volesse perdersi il piacere della vacanza.
Infatti, terminata l'operazione si può tranquillamente rientrare in hotel ed il giorno successivo visitare la città in totale autonomia, ma facendo solo attenzione a delle semplici precauzioni dei medici che vi seguiranno.